Elezioni Albenga: dalle liste per Nucera Sindaco, un “Appello ai moderati”

«Si avvicina il 25 maggio e noi coordinatori delle tre liste in appoggio al Aldo Marino 00candidato sindaco Massimiliano Nucera, nelle persone di Aldo Marino (nella foto), Barbara Balbo e Michele Neri ci rivolgiamo ai pensierosi ed ancora, giustamente, dubbiosi elettori moderati». Questo il loro “appello” con cui spiegano il progetto che portano avanti per le amministrative.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Vorremmo farci conoscere in modo più personale da ognuno di voi al fine di far passare il nostro messaggio, il nostro nuovo messaggio, di fare politica. Quella politica fatta di persone comuni ma altresì valide professionalmente e soprattutto moralmente. Quella politica contro le marchette contro i falsi ideologismi e le false promesse. Vorremmo perciò allontanare i vecchi metodi ed i vecchi politicanti sulla scia di ciò che sta accadendo a livello nazionale e più precisamente a livello regionale».

«Siamo perciò convinti che il nostro programma e i nostri propositi possano arrivare all’elettore attraversato da dubbi e domande come : “deve esistere un futuro per me e la collettività?”. La risposta siamo noi giovani delle liste: “Civica Ingauna”, “Facciamo Albenga” ed i “Giovani della città ” e crediamo proponendoci puliti, onesti e positivi di dare un futuro ad Albenga perché pensiamo che chi nella vita si è “fatto da sé” possa portare qualcosa alla propria città. Quindi, forti nel credere al “bicchiere mezzo pieno”, chiediamo il voto per colmare la restante parte fatta di lavoro, sicurezza e onestà. Siamo le nuove leve pronte a lavorare e lottare per un futuro ora molto incerto e pericoloso», concludono Aldo Marino, Barbara Balbo e Michele Neri.