Elezioni Albenga – Per Forza Italia arriva la candidata alle europee Iva Zanicchi

ivaPoco dopo la visita del Sindaco di Verona Flavio Tosi, un’altra personalità della scena politica nazionale giunge ad Albenga a sostegno di Rosy Guarnieri Sindaco: Iva Zanicchi, europarlamentare, attrice, cantante e presentatrice, candidata alle elezioni europee nella lista di Forza Italia farà infatti tappa sotto le torri per sostenere il candidato Sindaco del centrodestra e le sue quattro liste (Forza Italia, Lega Nord, Scelgo Albenga, Giovane Albenga).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Questa sera a partire dalle ore 19.00, Iva Zanicchi sarà ospite speciale dell’incontro tra il candidato Sindaco con il Centro Anziani, in lungocenta Croce Bianca; domattina, invece, l’europarlamentare sarà assieme al candidato Sindaco Rosy Guarnieri al gazebo elettorale di Via Nino Bixio nei pressi del mercato settimanale.

“Siamo lieti e orgogliosi di accogliere nella nostra città la grande Iva Zanicchi. Qui ad Albenga ci sono tantissimi suoi fan, la attendono con ansia…e chissà che, incontrando il ‘nostro’ Gianni Pettenati, candidato consigliere comunale, i due non decidano di regalarci anche qualche canzone”, afferma con soddisfazione Rosy Guarnieri.

Dopo le tappe ingaune, Iva Zanicchi proseguirà per Loano, dove farà visita al gazebo di Piazza Rocca, dalle 11.30 alle 12.30.

4 Commenti

  1. ho sentito che leone di lernia verra a sostenere un nostro candidato sindaco!…..che tristezza di campagna elettorale,affidarsi ad pseudo personaggi con carriere finite per accaparrarsi potenziali voti!….

  2. Sono solo canzonette….
    Vi prego basta non se ne può più di bassa cultura e di ex cantanti che cercano di garantirsi una pensione extra

I commenti sono bloccati.