Alle “Officine” i pattinatori della ASD Polisportiva S. Nazario

Sabato 3 maggio i pattinatori della ASD  Polisportiva S.Nazario di Varazze hanno promosso la loro specialità sportiva presso il piazzale del Centro Polifunzionale Le Officine di Savona” con una simpatica  dimostrazione di pattinaggio che ha coinvolto e fatto divertire tanti bambini ed accompagnatori e dato  un saggio,  alla platea dei presenti,  del Pattinaggio Corsa il “Nostro Fantastico Sport”.

Gli atleti della S.Nazario,   hanno presentato esercizi  di destrezza  abilità e  agilità, eseguendo percorsi di elevato  contenuto tecnico ma presentati con naturalezza e semplicità,  giochi  a squadre quali “Ruba Bandiera” “staffette” palla prigioniera e tanti altri, tutto rigorosamente sui pattini.

Tanti  sono stati i giovani  clienti coinvolti dalla simpatia dei Nostri Atleti, i quali hanno  provato a pattinare ed hanno richiesto di ripetere l’esperienza.

Advertisements

La promozione sportiva  di questo fantastico sport, rivolta ai giovani savonesi che si vogliono avvicinare e muovere i primi passi, visto il successo della prima esperienza, sarà proposta ogni  primo sabato del mese. Ricordando che per i mesi di luglio e agosto ” il corso” è sospeso.