Albenga, “Come un racconto chiamato Jazz”: con gli scatti di Pino Ninfa, mostra/evento a Palazzo Oddo

Nuovo evento per l’associazione “Le Rapalline in Jazz” presieduta da bebo ferra-photo pino ninfaBarbara Locci. Questa volta non al Jazz Club di Campochiesa ma ad Albenga, in pieno centro storico. Si tratta della mostra fotografica di Pino Ninfa “Come un racconto chiamato Jazz”. Fino all’8 giugno a Palazzo Oddo (terzo piano).

All’interno della mostra, oltre alle foto di Pino Ninfa, sarà presente una sezione dedicata al concorso fotografico legato all’Albenga Jazz Festival 2013, organizzato da Mario Rossello e dal Circolo Fotografico San Giorgio. Venerdì 16 maggio alle ore 19 ci sarà l’inaugurazione con degustazione a cura dei Sommelier della Fisar e premiazione dei fotografi che hanno partecipato al concorso fotografico (ingresso libero).

Giovedì 22 maggio alle ore 21 incontro con l’autore Pino Ninfa, a seguire concerto in “piano solo” di Dado Moroni, organizzato in collaborazione con l’associazione Artime di Santa Margherita Ligure. Evento riservato ai soci (sarà possibile tesserarsi sul posto). Il costo della tessera è di 15 euro.

Advertisements