Elezioni Albenga- Giorgio Cangiano: incontro con criminologo Padovano. “Criminalità e governo della sicurezza ad Albenga”

IMG_1306

[ M C ]- Proseguono gli incontri – a tema – del candidato alla guida della città di Albenga , Giorgio Cangiano. Oggi, giovedì 8 maggio, alle ore 18.30 presso la sede della Onlus “Basta poco” in Via Piave 98, a Vadino, il criminologo Stefano Padovano, docente di “Sicurezza urbana e tutela della comunità” e coordinatore dell’Osservatorio regionale sulla sicurezza urbana, presenterà una relazione su “Criminalità e governo della sicurezza ad Albenga”.

“Sarà un’importante occasione per approfondire insieme ad un esperto del settore una tematica di primaria rilevanza per la nostra città, al fine di comprendere le modalità per prevenire e migliorare le condizioni di sicurezza”, afferma Cangiano.

Interessante andare a “leggere” i dati sull’andamento della consumazione di reati nell’albenganese e valutare i “successi o le “sconfitte” dell’amministrazione Guarnieri che sulla Sicurezza aveva puntato tutte le sue carte per la vittoria nelle precedenti amministrative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*