Alassio, affitto allo Zero Beach dell’area del ex campeggio di Sant’Anna: assolto Marco Melgrati,

Questa mattina il Giudice dell’udienza filtro del Tribunale di Savona ha Marco Melgrati B1 00emanato la sentenza di proscioglimento e non luogo a procedere perché il fatto non sussiste relativamente alla vicenda dell’affitto allo Zero Beach dell’area dell’ex campeggio di Sant’Anna che vedeva imputato l’ex Sindaco di Alassio Marco Melgrati, oggi capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale, ed il tecnico del comune Luca Corciulo.

Il Capogruppo di Forza Italia in Regione esprime “soddisfazione perché ancora una volta è stata dimostrata la buona fede nel compiere atti a favore del Comune e della collettività che non hanno danneggiato nessuno”. Esprime inoltre il suo ringraziamento nei confronti del proprio difensore On. Avvocato Franco Vazio che per l’ennesima volta ha saputo ben argomentare le tesi della difesa.

“Il profondo rispetto che ho nei confronti della Magistratura Giudicate si è dimostrato nuovamente ben riposto; infatti i Giudici del Tribunale di Savona hanno saputo valutare correttamente le intenzioni ed i fatti”, ha dichiarato Marco Melgrati.

Advertisements