Finale, nuovo direttivo per la Pro Loco di Gorra e Olle: Emilio Bolla eletto presidente

Nuovo direttivo per la Pro Loco di Gorra e Olle. Nella riunione del nuovo direttivo tenutasi il 6 maggio sono stati eletti Emilio Bolla (presidente), Simona Canepa (vice presidente), Marilena Rosa (segretaria), Roberto Pedullà (cassiere) e Giovanni Caviglia (economo).

Anche il Consiglio Giovanile ha completato i suoi quadri eleggendo: Michele Allegretti, vice presidente; Gabriele Chiazzaro, segretario; Giulia Stracci, cassiera. Questi sono i nomi dei giovani che affiancheranno Luca Aiello, già eletto presidente la scorsa settimana.

Appena eletto, il presidente Emilio Bolla ha posto in votazione il nuovo regolamento interno, che è stato approvato all’unanimità e consegnato a tutti i consiglieri assieme a una copia dello statuto della Pro Loco .

Advertisements

Il direttivo si è reso immediatamente operativo approvando le disposizioni organizzative per la Festa delle Pro Loco che si terrà l’11 maggio suo lungomare di Finale Ligure e l’organizzazione della Giornata dello Sport, che si terrà il 29 maggio, dalle ore 9, presso il Palazzetto dello Sport di Finalborgo. Questa manifestazione sarà a conclusione del “Finale Multisport Event”, pluritorneo organizzato per le scuole superiori del finalese.