Elezioni Europee: Brando Benifei ad Albisola Superiore anche in sostegno della candidata Sindaco Vezzolla

In vista dell’Election Day di domenica 25 maggio proseguono gli incontri Brando Benifeinell’albisolese. Venerdì 9 maggio alle ore 12.30 , presso il point elettorale della Lista Insieme per Albisola (Via Colombo 45), si terrà un aperitivo con il candidato alle Elezioni Europee Brando Benifei.

Benifei, spezzino nato il 1° gennaio 1986, si candida nelle file del Partito Democratico per la circoscrizione Italia Nord Occidentale, comprendente Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta. Il suo nuovo impegno è stato fortemente voluto dal basso: “Brando ha raccolto l’entusiasta spinta di tanti giovani sostenitori, non solo iscritti e simpatizzanti, ma anche studenti, lavoratori, componenti di associazioni. Sono stati in oltre 500 a chiedere con una lettera al Partito Democratico di candidarlo, affinché potesse rappresentare la generazione under 35 nella campagna elettorale”.

L’appuntamento si inserisce anche come “segno tangibile del sostegno dei Giovani Democratici Liguria alla Candidata Sindaco Maria Vezzola che vede all’interno della sua lista due esponenti regionali Andrea Toso (Vicesegretario e Responsabile Organizzazione) e Andrea Bianchi (Responsabile Eventi e Politiche Sociali) oltre alla presenza di Serena Cello (Vicesegretaria Gd Albisole)”.

Advertisements