Elezioni, Demichelis (Andora Più): “Più attenzione a frazioni e quartieri”

Mauro Demichelis, candidato Sindaco della lista civica Andora Più, ha Demichelis incontro frazioni Andoraincontrato i cittadini delle frazioni San Giovanni, Pian Grande e Castello, svoltosi ieri sera.

“C’è stata grande partecipazione, sia in numero di presenze, che di interventi. È stato un incontro utile e costruttivo, in cui abbiamo avuto occasione di raccogliere i punti di vista degli abitanti, e illustrare le linee del nostro programma elettorale. La nostra lista civica ritiene che sia necessaria più attenzione alla viabilità cittadina e delle frazioni, anche grazie alla realizzazione di una nuova pista ciclabile che colleghi il centro con il nostro entroterra”, commenta Mauro Demichelis.

“Tra gli altri punti di intervento, affrontati nella serata, una maggiore illuminazione, più semplificazioni per le attività agricole e una operazione di sburocratizzazione delle pratiche, per avere un comune a misura di cittadino. Tutto questo – conclude – in un’ottica di rilancio dell’economia andorese che, è fondamentale, deve passare anche attraverso le mani dei nostri artigiani”.

Advertisements

Nei prossimi giorni, prosegue il calendario di appuntamenti organizzati da Andora Più: Giovedì 8 Maggio alle 18.00, incontro con i “Tecnici” al point elettorale; Domenica 11 Maggio alle 11.00, Mauro Demichelis parteciperà a “Il pesto del Sindaco” nella terrazza “Chiara Luce Badano”; Lunedì 12 Maggio, Gazebo elettorale al mercato.