Ceriale verso la quinta rassegna di teatro amatoriale “In scena!”

La Pro Loco di Ceriale, grazie al patrocinio dell’Assessorato a Cultura e Logo In scena 2014Turismo del Comune di Ceriale, sta predisponendo la programmazione della 5° rassegna di teatro amatoriale “In scena!”

Un traguardo prestigioso, testimoniato dal calore del pubblico e dal crescente numero di compagnie che contattano la Pro Loco per chiedere di essere inserite nella programmazione della rassegna che, si ricorda, utilizza la formula del concorso, riconoscendo un rimborso spese alle 6 compagnie che calcano il palco di Piazza dellaVittoria.

A una giuria specializzata spetta l’arduo compito di assegnare il primo premio di €.1000, messo in palio dall’organizzazione, al miglior spettacolo. Vengono anche conferiti riconoscimenti alla miglior attrice e al miglior attore, oltre ad eventuali premi speciali.

Nonostante il numero di candidati sia già foltissimo, la commissione cui la Pro Loco ha incaricato di predisporre il programma della rassegna ha fissato il termine del 31 maggio per l’esame di ulteriori richieste. È sufficiente inviare una mail con il profilo della compagnia, una descrizione della commedia che si intende rappresentare ed un link ad un video, con uno stralcio di questa o di altre rappresentazioni della compagnia, all’indirizzo di posta elettronica proloco.ceriale@libero.it oppure contattare il 338.5453805.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*