L’ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco in visita ad Andora e alla mostra di Alessio Delfino

L’ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco S.E. Antonio Morabito è SANTOPOLI FLORIS MORABITOstato in visita ieri ad Andora, in occasione dell’inaugurazione della mostra di Alessio Delfino a Palazzo Tagliaferro.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’ambasciatore era accompagnato dal cavalier Claudio Marzocco, a capo di uno dei maggiori gruppi imprenditoriali operanti a Monte Carlo: quest’ultimo è originario di Andora ed ha visitato con la famiglia dopo molti anni, la casa natia.

Accompagnati dal sindaco Franco Floris, dall’assessore alla Cultura Alessandro Cibien, l’ambasciatore Antonio Morabito, il cavalier Claudio Marzocco ed altri imprenditori monegaschi, hanno visitato Andora prima di tagliare il nastro della mostra di Alessio Delfino.

“Siamo molto soddisfatti di ospitare una mostra di altissimo livello come quella di Alessio Delfino, organizzata dalla WhiteLabs che, con altissima competenza, ha realizzato una personale che ha un’attrattiva culturale importantissima e che ci ha dato l’opportunità di conoscere Sua Eccellenza l’ambasciatore Antonio Morabito ed la famiglia del Cavalier Claudio Marzocco”, ha detto il sindaco Franco Floris.

“Entrambi sono stati positivamente sorpresi dal nostro paese, dai suoi dati economici e torneranno presto per capire quali rapporti si possono creare tra Andora e il Principato di Monaco. Abbiamo creato un ponte fra Andora e il Principato di Monaco, una grande opportunità per il futuro di Andora”.