Elezioni Albenga – Successo per l’aperitivo elettorale della lista “Per Albenga”(fotogallery)

IMG_3830 (800x600)[ M C ]– Una grande partecipazione ed  energia positiva, hanno caratterizzato il  buffet e aperitivo elettorale dei candidati della lista “Per Albenga “che sostengono la candidatura a sindaco di Giorgio Cangiano. Una squadra composta da cittadini che credono nel candidato e vogliono dare il loro contributo, anche di cambiamento alla città. Queste le frasi che i candidati hanno espresso durante l’incontro pubblico.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Emozione,  passione e tanta voglia di partecipare, ma anche l’occasione per farsi conoscere. Tanti i cittadini di Albenga che sono intervenuti in piazzetta delle Erbe e hanno potuto scambiare qualche parola con il candidato sindaco Giorgio Cangiano e i componenti della lista ” Per Albenga”.

https://www.albengacorsara.it/2014/04/14/elezioni-albenga-presentata-la-lista-per-albenga-che-sostiene-giorgio-cangiano/

3 Commenti

  1. Rosicare e criticare … Perché Cangiano riempie sempre, allora anche per le altre liste vale il principio e la conta…eppure ci sono 4 gatti soprattutto per forza Italia . Solo da nucera tanta gente salva la faccia!!!!

  2. Be16 candidati più il presunto sindaco ogni candidato porta 2persone piazza delle erbe è subito piena va bene che come giornale siete di parte e schierati ma un poco di ritigno ci vuole

  3. Successo? Sempre gli stessi… Guardate le foto di tutti gli altri aperitivi se non mi credete

I commenti sono bloccati.