Turismo Liguria: dal 30 giugno il bando per l’internazionalizzazione delle PMI

È fissata il 30 giugno 2014 la data di avvio delle domande per il bando che euro generica 2 00destina 200 mila euro all’internazionalizzazione dell’impresa turistica, con incentivi alle piccole e medie imprese, approvato nell’ultima seduta di giunta regionale, su proposta dell’assessore al Turismo Angelo Berlangieri.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il Bando, curato da Filse Spa, punta a incentivare le attività di promozione e di promo – commercializzazione dell’offerta turistica ligure sui mercati esteri realizzate da aggregazioni d’imprese turistiche liguri.

Soggetti beneficiari. Possono presentare domanda di agevolazione le seguenti aggregazioni di micro, piccole e medie imprese, costituite per almeno i due terzi da imprese turistico, raggruppamenti temporanei di consorzi e/o società consortili, anche in forma cooperativa, già costituiti, o ancora da costituire, al momento di presentazione della domanda. Consorzi e società consortili, costituiti, anche in forma cooperativa, – al momento di presentazione della domanda.