Elezioni Albissola: incontro pubblico con Lino Ferrari e la lista civica Ancora Insieme

La lista civica Ancora Insieme che sostiene la candidatura di Lino Ferrari Albissola Ancora insieme - Ferrari Sindacocome sindaco alle elezioni amministrative del 25 maggio, incontrerà gli albissolesi martedì 29 aprile presso il Prana, ore 17.30.

La cittadinanza è invitata a partecipare, “perché sarà un’occasione per un confronto diretto con il candidato sindaco e conoscere il gruppo che lo sostiene, formato da rappresentanti della società civile che vogliono mettere a disposizione del territorio che amano, la loro passione, trasparenza e determinazione”.

Tutela dell’ambiente, rilancio turistico e culturale, interventi migliorativi relativi alla viabilità e alla sicurezza, sono alcune delle priorità della lista, che presenterà nel dettaglio il programma elettorale e a seguire verrà offerto a tutti i presenti un rinfresco.

Advertisements

“Quello che mi preme sottolineare” dichiara Lino Ferrari, “è che la nostra è una vera lista civica, formata da cittadini che si vogliono impegnare per amore del nostro territorio, in sinergia con le associazioni e le categorie economiche e senza essere espressione di un partito politico”.