Basket Femminile, l’Alassio Under 15 vince e festeggia una convocata al Trofeo delle Regioni

L’Under 15 femminile della Pallacanestro Alassio vince a Lavagna e pall. u15 femfesteggia la convocazione della capitana Alessia Bordonaro al Trofeo delle Regioni che si sta disputando in questi giorni a Rimini.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Partono forti le gialloblu alassine che vincono il primo quarto 9-16 e vanno al riposo lungo avanti 22-36. I restanti due quarti sono più equilibrati con l’Alassio sempre in controllo della partita che si aggiudica con il risultato di 44-58.

“Siamo contenti per la vittoria, per esserci sempre presentate nel numero massimo consentito in queste tre trasferte nel Tigullio e per aver festeggiato con una vittoria il compleanno di una nostra atleta, Chiara Muylle (nella foto dieci delle dodici ragazze mangiano nel post partita). In questi giorni la capitana dell’Under 15, Alessia Bordonaro, sta disputando il Trofeo delle Regioni, a Rimini, con la selezione della Liguria e siamo contenti sia per l’esperienza che sta vivendo la ragazza sia come Società perché è sempre un’ottimo riconoscimento avere un’atleta tra le 12 più forti della propria Regione. Oltre a Bordonaro l’Alassio sarà rappresentata dalla coach Laura Ciravegna in qualità di vice Allenatrice della selezione, segno dell’ottimo lavoro tecnico che sta svolgendo per le giovanili gialloblu” dichiarano i dirigenti alassini.

Polysport Lavagna 44 – Pall. Alassio 58 (9-16; 22-36; 29-43)

Lavagna: Ravera 4, Ferraris 4, Lusardi, Donati 16, Compiano, Nassano 14, Manzaroni, Gentile 6, Gladei. All. Carbonell

Alassio: Ellena 18, Marenco 8, Argenta 2, Colombini, Giannone, Guo, Bordonaro 30, Giraldi, Zupo, Vinai, Muylle, Acampora. All. Devia-Ciravegna