Alassio mette in scena la “Storia di una piccola guerra”, spettacolo teatrale per i più piccoli

Prosegue il calendario di “Alassio… divertiti con noi”, serie di Alassio Muretto IMGP0827manifestazioni promosse dall’assessorato al Turismo della città del Muretto, in occasione delle festività. Sabato 26 aprile andrà in scena “Storia di una piccola guerra”, spettacolo teatrale a cura della compagnia “Ruinart Artisti Associati”, in programma per le 16.30 in piazza Partigiani.

La rappresentazione racconta il continuo avvicendarsi, antichissimo eppure estremamente attuale, dei piccoli e grandi conflitti che funestano la storia dell’umanità: a parlare saranno gli animali che abitano uno stagno in lotta con il popolo delle tartarughe, decise a impadronirsi del loro territorio. Azioni di aggressione e reazione culmineranno nell’unica possibile via d’uscita: la pacifica convivenza tra i due popoli.

Intanto proseguono gli appuntamenti con i mercatini tematici: venerdì 25 aprile, dalle 10 alle 19, si svolgerà “Arte in piazza” a cura dell’associazione Artigianalmente. Piazza Durante ospiterà stands di prodotti artigianali. Sabato 26 e domenica 27 aprile, dalle 10 alle 19, nella stessa area è inoltre previsto il mercato specializzato dell’antiquariato e del collezionismo.

Advertisements