Olio DOP Riviera Ligure ai vincitori del “Professionista dell’anno 2014 per la Ristorazione e dell’Hotellerie”

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Cuochi Savona l’olio extra olive e olio genericavergine di oliva DOP Riviera Ligure accompagnerà i lavori degli Chef che provenienti da tutta Italia si riuniranno a Spotorno dal 13 al 15 aprile prossimo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La manifestazione che si terrà all’Hotel Tirreno di Spotorno, vedrà riuniti circa 100 rappresentanti delle professioni più rappresentative del mondo alberghiero: dai direttori alle governanti, dai sommelier ai maître, dai cuochi ai portieri.

L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi e dall’Ordine dei Maestri di Cucina ed Executive, consentirà di promuovere le eccellenze enogastromoniche liguri.

Insieme ai colleghi di altre regioni italiane, cuochi liguri e allievi dell’Istituto Alberghiero di Finale Ligure prepareranno menu ed effettueranno dimostrazioni utilizzando l’olio extra vergine di oliva DOP Riviera Ligure.

Oltre alla fornitura di prodotto per la preparazione delle portate, il Consorzio di tutela donerà una confezione di olio extra vergine di oliva DOP Riviera Ligure ai 12 “professionisti dell’anno” che verranno premiati da Solidus, il Forum permanente delle associazioni professionali del mondo alberghiero italiano.