Fiat 500 Club Italia: Alessandro Vinotti nuovo fiduciario per la Liguria

Il Consiglio Direttivo del Fiat 500 Club Italia, il più grande Club di modello vinottial mondo dedicato 500 storica, ha deliberato la nomina di un nuovo fiduciario per la Liguria. Si tratta di Alessandro Vinotti a cui è stata assegnata la competenza territoriale che va da Pietra Ligure ad Andora ed i relativi entroterra. Alessandro è appassionato cinquecentista, amante di questa piccola auto sin dall’infanzia, quando a guidarla era sua mamma. È un giovane che fa parte dei quel 25% dei soci Fiat 500 Club Italia che hanno meno di 40 anni.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Il mio obiettivo nel nuovo incarico è quello di diffondere la passione per la mitica ed includere nel Club gli appassionati di zona che ancora non lo conoscono. Se hai una 500, non puoi non far parte del 500 Club Italia! La gente che ci conosce, non ci molla più. È conveniente, divertente e il gruppo diventa un riferimento per qualsiasi cosa”.

Alessandro è intenzionato a portare avanti i raduni storici della zona, come Albenga, Garlenda e Ceriale, e farne di nuovi. Il lancio avverrà il 6 Aprile con il raduno di Loano “In 500 per la Croce Rossa Italiana” per cui ci si aspetta una grande partecipazione. Il ricavato sarà devoluto alla CRI di Loano, per cui Alessandro è volontario.