Albenga: nuovo calendario per lo Studio 4Mani e le sue attività creative

“Aprite la mente, sporcatevi le mani e create!”: da lunedì 7 aprile ripartono be creativei tanto amati e seguiti appuntamenti creativi dello Studio di Progettazione Creativa 4Mani di Francesca Galizia, attivo da anni nella progettazione turistico/culturale, artistica e ludico-didattica.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Un nuovo e ricco calendario vi immergerà nel magico e colorato mondo della fantasia e dell’ingegno per i mesi di aprile, maggio e giugno 2014”, anticipa Francesca Galizia: “Le proposte prevedono i famosi Laboratori creativi (che si terranno lunedì-mercoledì-venerdì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.15, presso la sede di Piazza Nenni 24 – Albenga) e si incentreranno sulla manualità creativa, sul gioco e sulla lettura come stimoli fantasiosi, alla scoperta di nuove tecniche. I laboratori favoriranno la condivisione e il rispetto reciproco tra bambini di fascia differente (3-10anni)”.

I laboratori richiedono una prenotazione obbligatoria e hanno un costo di € 5 (comprensivo di materiale). Inoltre la programmazione prevede una vasta offerta di Per-Corsi (rivolti ai bambini 3-5 anni e 6-10 anni). “Tematiche con le quali sarà possibile scoprire una passione, approfondire un argomento sperimentandolo in tutte le sue declinazioni artistiche e non solo. I Per-Corsi toccano temi diversi: dalla cucina creativa, alla bottega dei mestieri, dalle lingue straniere (inglese, francese e spagnolo) all’arte, dalla natura alla scrittura creativa e molto altro ancora. Ogni Per-Corso è suddiviso per fascia d’età e avrà una formula a pacchetto formata da n°3 appuntamenti di un’ora ciascuno sempre su prenotazione obbligatoria”.

Per maggiori informazioni su tutte le iniziative è possibile consultare il sito www.studio4mani.it, scrivete a info@studio4mani.it, seguire la pagina facebook/twitter: studio4mani o contattare il numero: 328.9274521