Albenga- Corso di eccellenza ” Ecografia nell’Anestesia locorregionale”

gslPer la prima volta in Liguria, l’evento “Ecografia nell’anestesia locoregionale”. È questo il titolo del corso in programma nella giornata di Venerdì 28 Marzo 2014 nelle sale del Blocco Operatorio GSL all’interno dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, un evento di grande rilevanza medico-scientifica, il primo di questo genere a svolgersi sul territorio regionale ligure.
Una iniziativa sotto la responsabilità scientifica del Dr. Carlo Parodi e con l’intervento del Dr. Manassero dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, in qualità di Ospite e Tutore, alla quale parteciperanno anestesisti interni di GSL e ospiti esterni.
Anestesisti interni saranno il Dr. Stefano Latella, il Dr. Alfredo Azzarello, il Dr. Alberto Quarati; ospiti saranno la Dr.ssa Di Palma (ASL 5 Spezzino), il Dr. Carletti (Ospedale San Martino), la Dr.ssa Pozzo (ASL 2 Savona), la Dr.ssa Kotzeva Svetlana (Istituto Giannina Gaslini, Genova), il Dr. Giulio Briano (Asl 2 Albenga).
Nomi illustri a livello regionale e nazionale, per un corso che illustrerà tecniche validate dalla letteratura scientifica quali standard di eccellenza in termini di sicurezza del paziente ed efficacia dell’anestesia.