Volley, Albenga: Il Barrante conquista la vetta della Serie C (foto)

Sabato, supportata da una tifoseria degna di altri palcoscenici, l’Albenga Il BarranteVolley Il Barrante ha sconfitto er 3/1 (25/18 23/25 25/19 25/19) nello scontro diretto l’ex capolista Carcare.

La partita è stata molto vvincente dal punto di vista agonistico, ma il risultato non ammette repliche e consente alla formazione ingauna di conquistare il vertice solitario del Campionato di Serie C femminile.

La formazione di casa ha condotto quasi sempre la gara, sotto la sapiente regia del capitano Lombardi Barbara e le ottime giocate di Barbara Cannoni e Andrea Delfino, unite alla miglior prestazione stagionale del giovane libero Alessia Massone.

Advertisements

Onore al merito anche alla compagine valbormidese che ha dimostrato il suo valore e di meritare assolutamente la posizione di classifica che  occupa. In conclusione una bellissima serata di pallavolo per i tanti sportivi savonesi intervenuti e per i moltissimi piccoli atleti dell’Albenga volley, che hanno festeggiato la vittoria con una grande foto di gruppo insieme alle nuove capolista.