Elezioni, Alternativa per Albenga: “sabato in piazza per ascoltare tutti i cittadini in difficoltà, i giovani e i disoccupati”

(fp) – “Gli schieramenti politici della Città hanno ascoltato tutte le Alternativa per Albenga logoAssociazioni produttive. Alternativa per Albenga vuole ascoltare tutti i cittadini in difficoltà, i giovani e i disoccupati”. Con questo “Appello” i sostenitori della lista civica che candida a sindaco Davide Milani alle amministrative di fine maggio invitano i cittadini a discutere dei problemi e criticità di Albenga, facendo sentire la loro voce al gazebo elettorale presente domani, sabato 22 marzo, dalle ore 15 alle ore 18 in Piazza del Popolo (meteo permettendo).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Alternativa per Albenga”, ha spiegato Davide Milani, vuole essere «il nuovo “Laboratorio politico cittadino” che, attraverso i numerosi incontri organizzati sul territorio, vuole mettersi in ascolto delle realtà locali per farsi carico dei vari umori e pensieri che emergono dal confronto, in cui si ribadisce sempre lo stesso concetto: i cittadini, le associazioni, le categorie economiche, la scuola, sono lasciate a loro stesse, senza coordinamento né ascolto».

Alternativa per Albenga, «nasce per sopperire a queste mancanze: siamo convinti che ogni meccanismo o tatticismo amministrativo non abbia valore se non persegue un obbiettivo alto, il bene collettivo. Per conseguire questa grande e unica finalità politica – conclude Milani – abbiamo bisogno della partecipazione dei cittadini: una partecipazione attiva, critica e competente, che rimetta al centro i bisogni di tutti, non solo di una parte».