Amministrative, “Ieri,oggi e domani, Talea d’Albenga si racconta”: domenica incontro a Palazzo Scotto Niccolari

Domenica 23 marzo, a partire dalle ore 17.30, appuntamento a Palazzo logotaleaScotto Niccolari, in via Medaglie d’oro 7, ad Albenga per ripercorrere la storia e conoscere meglio le idee per il futuro della città della Lista Civica “Talea d’Albenga” che, alle prossime elezioni amministrative, sosterrà la candidatura a sindaco dell’avvocato Giorgio Cangiano, insieme alle liste civiche “Voce alla gente” e “Per Albenga” e al Partito Democratico.

I visitatori potranno assistere alla proiezione di tre video che spiegheranno il percorso fatto da “Talea d’Albenga” a partire dalla sua nascita, risalente a due anni e mezzo fa, fino a oggi.

Tre sono le sale che ospiteranno le proiezioni in cui verrà illustrato il passato, il presente e il futuro della Lista Civica e le proposte per valorizzare le tante potenzialità inespresse di una città che ha una lunga e ricca tradizione legata all’agricoltura, che resta comunque l’attività prioritaria, ma anche al turismo, al commercio e alle piccole e grandi imprese che stanno cercando di reagire alla forte crisi economica internazionale che le ha messe in forte difficoltà.

Advertisements

A chiudere la visita sarà un aperitivo di ben venuto, offerto a tutti i partecipanti che, all’uscita, verranno omaggiati con un piccolo pensiero ma perfettamente in linea con lo spirito della Lista Civica.

Sarà presente anche il candidato sindaco Giorgio Cangiano.

2 Commenti

  1. Se dovessi scegliere di votare per una vera lista civica voterei quella di Cangiano ..questa mi sembra una ciofeca inutile e soprattutto finta. Infatti alcuni suoi componenti erano nei vari comitati pro-renzi.
    Alla faccia di chi crede che sia civica !!!

I commenti sono bloccati.