Amministrative, “Ieri,oggi e domani, Talea d’Albenga si racconta”: domenica incontro a Palazzo Scotto Niccolari

Domenica 23 marzo, a partire dalle ore 17.30, appuntamento a Palazzo logotaleaScotto Niccolari, in via Medaglie d’oro 7, ad Albenga per ripercorrere la storia e conoscere meglio le idee per il futuro della città della Lista Civica “Talea d’Albenga” che, alle prossime elezioni amministrative, sosterrà la candidatura a sindaco dell’avvocato Giorgio Cangiano, insieme alle liste civiche “Voce alla gente” e “Per Albenga” e al Partito Democratico.

I visitatori potranno assistere alla proiezione di tre video che spiegheranno il percorso fatto da “Talea d’Albenga” a partire dalla sua nascita, risalente a due anni e mezzo fa, fino a oggi.

Tre sono le sale che ospiteranno le proiezioni in cui verrà illustrato il passato, il presente e il futuro della Lista Civica e le proposte per valorizzare le tante potenzialità inespresse di una città che ha una lunga e ricca tradizione legata all’agricoltura, che resta comunque l’attività prioritaria, ma anche al turismo, al commercio e alle piccole e grandi imprese che stanno cercando di reagire alla forte crisi economica internazionale che le ha messe in forte difficoltà.

A chiudere la visita sarà un aperitivo di ben venuto, offerto a tutti i partecipanti che, all’uscita, verranno omaggiati con un piccolo pensiero ma perfettamente in linea con lo spirito della Lista Civica.

Sarà presente anche il candidato sindaco Giorgio Cangiano.

Dr Maurizio Modenesi, “Malattia di Alzheimer al Centro Diurno a Savona”

2 Comments

  1. Se dovessi scegliere di votare per una vera lista civica voterei quella di Cangiano ..questa mi sembra una ciofeca inutile e soprattutto finta. Infatti alcuni suoi componenti erano nei vari comitati pro-renzi.
    Alla faccia di chi crede che sia civica !!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*