Amministrative Albenga: Rosy Guarnieri lancia la sua campagna elettorale

“Chi me lo fa fare? Amo Albenga e non mi piace lasciare il lavoro a metà”. Rosy Guarnieri sciarpaV 00Con queste parole, pronunciate nel corso di una recente intervista televisiva, si presenta il nuovo manifesto che lancia la campagna elettorale di Rosy Guarnieri (Lega) a Sindaco di Albenga per le prossime elezioni amministrative. Una immagine in cui la candidata, con volto sorridente, è accompagnata dalle tre parole d’ordine che caratterizzano la sua candidatura, “Esperienza, Capacità, Passione”.

Il manifesto, che sarà affisso su tutto il territorio cittadino, presenta anche l’aspetto “social” della campagna elettorale “RosyPerAlbenga”, con riferimenti ai profili Facebook, Twitter e YouTube della candidata, nonché al sito web ufficiale, già online.

“La comunicazione ha rappresentato un aspetto fondamentale della mia esperienza amministrativa”, spiega Rosy Guarnieri. “In questi ultimi quattro anni, ho incontrato, ricevuto e conosciuto di persona oltre settemila persone, che mi hanno espresso le loro proposte e inoltrato le loro segnalazioni. Ricevo centinaia di mail e messaggi Facebook, ogni settimana, alle quali rispondo personalmente, una per una. Sarà una campagna caratterizzata dal contatto quotidiano con i cittadini, per le vie di Albenga, ma anche su Internet e sui social network. Stiamo costruendo una squadra molto forte, e corriamo per vincere”.

Advertisements

3 Commenti

  1. … ma il messaggio qual è? “albenganesi, una risata vi seppellirà tutti”!? 3:)

  2. E te credo che ama Albenga, qui ha trovato l’America ! Il fatto é che l’amore non è ricambiato. Abbiamo bisogno di pace e di riprenderci ! Chiunque, ma non lei!

I commenti sono bloccati.