Ortoshop: per l’Ortofrutticola di Albenga, Facebook, Twitter e nuovi orari di apertura

Con l’avvio della stagione floricola, la Cooperativa L’Ortofrutticola di Ortoshop 01Albenga amplia l’orario di apertura dell’Ortoshop per rispondere alle esigenze dei soci e di tutti i clienti. Da sabato 22 marzo, infatti, il centro specializzato in prodotti per l’agricoltura più grande della Liguria aprirà i battenti anche il sabato pomeriggio (dalle 14.30 alle 18.30) per andare incontro ai floricoltori, a tutti gli hobbisti che durante il fine settimana necessitano di materiali e attrezzature professionali e da giardino e a chi vuole gustare i prodotti ortofrutticoli a “Km 0”.

Ma non solo. I soci della Cooperativa potranno monitorare offerte e promozioni collegandosi direttamente nella sezione dedicata della pagina Facebook dell’Ortofrutticola www.facebook.com/ortofrutticola o seguendola all’account Twitter @Ortofrutticola.

Con la rinnovata veste grafica del sito internet www.ortofrutticola.it, la grande cooperativa dedicata al mondo agricolo del comprensorio ingauno punta a promuovere i prodotti albenganesi tramite questo strumento intuitivo, dettagliato e semplice da usare. Inoltre, grazie ai Qr-Code, gli speciali codici a barre apposti sotto gli scontrini fiscali inquadrati con i telefoni cellulari di ultima generazione, i soci possono collegarsi direttamente su Facebook per essere informati sull’attività dell’Ortofrutticola.

Advertisements

Oltre alla storia della Cooperativa, la descrizione dei prodotti orticoli e floricoli locali e riviste specializzate, il nuovo sito accoglie approfondimenti sui servizi offerti: assistenza tecnica (5 agronomi specializzati a disposizione per risolvere ogni problema di coltivazione), agrofarmacia (l’unico centro specializzato in agrofarmaci della Liguria per curare, prevenire e favorire uno sviluppo ottimale delle colture) e Ortoshop (1200 mq di esposizione di prodotti per l’agricoltura e non, accuratamente scelti per offrire alla propria clientela i migliori prodotti professionali in commercio).

Ed è «proprio grazie al centro specializzato in prodotti per l’agricoltura più grande della Liguria che i soci e tutti gli internauti possono collegarsi al principale social network del mondo, con un gruppo dedicato ai soci, per monitorare news, offerte e promozioni che la cooperativa albenganese offre agli addetti ai lavori, agli amanti del verde, agli hobbisti che amano effettuare piccole riparazioni idrauliche, elettriche o a tutte le persone che preferiscono dedicarsi agli animali domestici. Anche su internet nulla è lasciato al caso, infatti, è possibile trovare foto e descrizioni di tutti gli altri prodotti in vendita come abbigliamento antinfortunistico, pellet, casalinghi, detersivi e cancelleria, per dare la sensazione di essere a tutti gli effetti tra le corsie del magazzino, dove potranno concretizzare i propri acquisti».