Elezioni Andora, Rossi: “un solo obiettivo, il bene di Andora e degli Andoresi”

Inizia ad entrare nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo del Paolo Rossiparlamentino andorese con le elezioni di maggio e gli schieramenti mostrano le loro prime carte e strategie per conquistare il consenso degli elettori. “Una lista civica indipendente, che raccoglie idee per la città, che fa proposte, e che ha un solo obiettivo: il bene di Andora e degli Andoresi. Una forza che guarda avanti, e non indietro. Che parla di proposte, e non di poltrone. Che sta in mezzo alla gente, e non dentro ai palazzi. Questo è ciò che serve alla nostra bella città, e questa è Andora più per Mauro Demichelis Sindaco”. Così dichiara Paolo Rossi, Consigliere Comunale uscente e Presidente della Associazione “Andora più”, in merito alle prossime elezioni amministrative di Andora.

“Nella nostra realtà, ci sono tante cose che funzionano, da migliorare e perfezionare, ma altrettante che non funzionano e non piacciono, da cambiare o da realizzare da zero. È per questo che Andora più ha deciso di metterci la faccia, e di scendere in campo, con l’appoggio al candidato Sindaco Mauro Demichelis, il nome giusto per il rinnovamento e per il rilancio di Andora”.

“Siamo una lista civica indipendente che parla e, soprattutto, ascolta la gente. È proprio l’ascolto, il rapporto diretto con i cittadini, ciò che più manca, e ciò che vogliamo portare, all’insegna dei concetti di trasparenza, correttezza, onestà e competenza”, conclude Rossi.

Advertisements