A Loano Mercatino di Antiquariato e Collezionismo

Domenica 9 marzo, a Loano, sotto i portici di Corso Europa si svolgerà il Loano Mercatino  4Mercatino di Antiquariato e Collezionismo, organizzato ogni seconda domenica del mese dall’Associazione Eventi Free di Sanremo, con il patrocinio del Comune di Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Dalle 8.00 alle 20.00, gli appassionati e i collezionisti di oggetti d’epoca avranno l’opportunità di incontrare numerosi espositori provenienti dalla Liguria, dal basso Piemonte.

Nel mercatino si potrà trovare ogni sorta di oggetto antico: dai mobili ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d’arte, ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.

Un appuntamento che permetterà di compiere un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi, tra generi vari di antiquariato, oggetti rari e curiosi, per soddisfare tutti gli appassionati del brocante.

Sul mercatino troveranno posto le “cose della nonna”, ma anche ogni genere da collezione ed oggetti di modernariato, seguendo la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico degli anni ’60 e ’70.