“La politica al lavoro per il lavoro dei giovani”: a Genova incontro formativo con europarlamentare Lara Comi

Venerdì, 21 febbraio, alle ore 17.30, a Genova, presso lo Spazio Incontri giovani 4 generica2 00della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, l’europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, terrà un incontro formativo rivolto ai giovani per spiegare le opportunità di occupazione che offre l’Europa. All’evento parteciperanno Fabio Padovan e Nicoletta Lanza, coach e trainer di Formenergy.

Quella di Genova è la quinta tappa del tour “La politica al lavoro per il lavoro dei giovani” dopo gli incontri di Milano, Torino, Brescia e Mantova. Il progetto è il primo esperimento di un deputato europeo che con esperti di settore ha promosso un viaggio nelle Regioni Piemonte, Lombardia e Liguria per spiegare ai giovani come promuovere se stessi e cogliere le opportunità di lavoro che offre l’Unione Europea.

Per partecipare agli incontri formativi è necessario comunicare i propri dati. Per informazioni e iscrizioni aprire l’app “Formiamoci” sul sito Facebook di Lara Comi o visitare il sito www. laracomi.it, email a formiamoci@laracomi.it

Advertisements