San Valentino 2014: Alassio città degli innamorati

San Valentino 2014 – Anche quest’anno “Alassio città degli innamorati”, Rita Lynch bnripropone il concorso ideato dall’alassino Mario Berrino “Le più belle lettere d’amore”, giunta ormai alla 39° edizione. Per partecipare si potranno inviare le lettere fino a venerdì 14 febbraio all’indirizzo sanvalentino@comune.alassio.sv.it.

Sulla pagina Facebook Alassio città degli innamorati chiunque potrà votare la lettera preferita. L’autore o l’autrice che riceverà il maggior numero di “Mi piace” potrà vincere il premio “Percorso degli innamorati” consistente in un aperitivo e una cena per due, due fedine, una torta decorata e un set di cosmetici Acqua di Alassio. Le votazioni si chiuderanno alle ore 12:00 di venerdì 14 febbraio. Al vincitore o alla vincitrice verrà consegnato il premio domenica 16 febbraio alle ore 18.30, in piazza Matteotti ad Alassio.

Ma non è finita perché sono previste altre iniziative. Sabato 15 febbraio in Piazza Matteotti a partire dalle ore 16:00, una splendida scenografia dedicata farà da contorno a “La città degli innamorati” dove le coppie di tutte le età scopriranno esilaranti attrattive e simpatici intrattenimenti a tema. Verrà anche allestito un set fotografico per tutte le coppie che vorranno farsi ritrarre e partecipare al concorso “La coppia più…2014”. Una giuria qualificata sceglierà la foto “più…” che illustrerà, insieme alla lettera d’amore vincitrice, la cartolina promozionale dedicata ad “Alassio città degli innamorati 2014”

Advertisements

Alle ore 21:15 presso la ex Chiesa Anglicana sarà di scena il Gran Varietà “Alassio in Burleque”, un raffinato spettacolo condotto da Attilio Reinhardt. Miss Rita Lynch dall’Italia e Miss Scarlett Natsumi da Amsterdam vi sedurranno con le armi della danza Burlesque, Anaspitos il Circus Man con le arti circensi, il tutto insieme a una dose di humor e ironia accompagnato da musica dal vivo con la “Alfredo Rey Orchestra” Ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Domenica 16 febbraio in piazza Matteotti dalle ore 16:00, con l’aiuto e la collaborazione delle pasticcerie “Riviera” e “Pane, burro e marmellata” di Alassio potrete realizzare il vostro “Amore di dolce!”. Nel corso del pomeriggio verrà realizzata e decorata a tema una torta che verrà consegnata durante la premiazione, alle ore 18:30, sempre in Piazza Matteotti, al vincitore del concorso “Le più belle lettere d’amore”. Naturalmente non mancherà il coinvolgimento dei commercianti di Alassio che durante tutto il periodo allestiranno le loro splendide vetrine con un mare di palloncini rossi e addobbi a tema che accoglieranno “di cuore” tutti gli innamorati che vorranno recarsi in questa splendida cittadina ligure.