Amministrative, Lista civica “Giovane Albenga”: a Riccardo Minucci l’investitura di Lugani

La lista civica “Giovane Albenga”, espressione del movimento giovanile di Guido-Lugani-00centro-destra di Albenga, ha nominato il proprio coordinatore di lista in previsione delle elezioni comunali del maggio 2014.

“Come ex Assessore e come Vice Coordinatore Regionale dei Giovani di Forza Italia, credo che Albenga non abbia più bisogno di mugugni dall’esterno, bensì necessiti di giovani volenterosi che cambino la propria città dall’interno, e quindi siamo pronti come sempre a misurarci alle elezioni comunali per una Albenga più giovane, ma soprattutto che risponda alla esigenze quotidiane dei cittadini”, afferma Guido Lugani (nella foto).

Da qui la decisione di nominare coordinatore della lista Riccardo Minucci, 19 anni, studente, membro della consulta provinciale studentesca ed ex rappresentante d’istituto del Liceo Statale Giordano Bruno di Albenga.

Advertisements

“Sono molto soddisfatto di questo incarico che mi è stato offerto e ringrazio della fiducia Guido Lugani. Parto con molta umiltà e voglia di fare, ma anche con determinazione: credo nel progetto che mi è stato proposto e mi impegnerò per riuscire a portarlo a termine per un’Albenga a misura di giovane”, dichiara il neo-coordinatore della Giovane Albenga Riccardo Minucci.