Quattro ori per il team Gazzano di Millesimo

Quattro ori per il team Gazzano di MillesimoNuovo poker di ori per l’Asd Planet Fitness di Millesimo. Il rinnovato Team Gazzano piazza quattro atleti ai primi quattro posti nel prestigioso Sanda Kombat Tourney, conquistando la semifinale di Eurochina a marzo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La gara si è svolta ieri, domenica 26 gennaio, a Figino (Milano) in un palasport gremito. Vittoria sofferta al terzo round per Nuno Gonçalves Pinto, che però dimostra di essere cresciuto molto dallo scorso anno. Più agevole il passaggio per la “leonessa” Caterina Delfino (18 anni, 180 cm x 75 kg). Magistrale gara di Mattia La Placa che stravince proiettando addirittura in ponte l’avversario. Normale routine per il capitano della squadra Salvatore Ventura, reduce dalla vittoria in Coppa del Mondo, che chiude due round con esperienza ed eleganza.

A completare la splendida giornata si sono aggiunte le meritate vittorie, nel “torneo satellite per principianti” di Lorenzo Sattamino, Andrea Cedrato, Andrea Ratti e Simone Core, buone anche le prestazioni di Riccardo Burotto, Davide Nasi, Alessio La Placa e Mihai Fassi. “il gruppo è solido” dice il M°Gazzano, “e viaggia sulla scia delle vittorie del capitano Salvatore”, “e dobbiamo tenere conto che mancano all’appello altri due atleti che sono infortunati, Christian Durante e Yaroslav Havhun. Questo è un ottimo e promettente inizio di stagione”.