Primarie segretario regionale PD: 100 sindaci liguri a sostegno di Cavarra

“Abbiamo raggiunto quota 100 sindaci della Liguria a supporto della mia Alessio Cavarracandidatura, ne sono molto orgoglioso perché credo fermamente che il loro contributo a cambiare in meglio il Partito Democratico regionale sarà un notevole valore aggiunto”. Lo annuncia soddisfatto Alessio Cavarra presentando un folto gruppo di sindaci di Comuni omogeneamente distribuiti su tutte le province che sosterranno la sua candidatura alle primarie del 16 febbraio, le quali, come è noto, saranno aperte al voto di tutti.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Mai come in questo momento di forte difficoltà per la nostra regione, – continua Cavarra – è emersa la forza del ruolo dei sindaci della Liguria, la loro capacità di far fronte all’emergenza e alla scarsezza di risorse, l’importanza di avere un dialogo continuo con le persone e di una politica vicina, aperta, disposta ad ascoltare e a mettersi al servizio della comunità per affrontare le sue problematiche”.

“Ringrazio tutti questi primi cittadini – aggiunge Alessio Cavarra – è importante che la sensibilità degli amministratori del territorio, il loro spirito di servizio, la vicinanza e la conoscenza delle questioni che interessano i liguri, da Ventimiglia ad Ortonovo, entrino nel Partito Democratico in Liguria, per recuperare consenso e autorevolezza, per contribuire a costruire un futuro di crescita e sviluppo per la nostra terra”.

Dalla prossima settimana Alessio Cavarra comincerà il suo tour per la Liguria per incontrarsi e confrontarsi con sindaci, amministratori, elettori e simpatizzanti e raccogliere ulteriori adesioni, idee e suggerimenti.