Punti di svista: Mauro Pinzone e Roberto Bani al Mulino degli Artisti di Bardino Nuovo

Dopo la bellissima giornata di musica e solidarietà del 15 dicembre, sabato Mauro Pinzone 0225 gennaio il Mulino degli Artisti, a Bardino Nuovo, riapre i battenti e ospita il cantautore Mauro Pinzone che insieme all’attore Roberto Bani presenterà il progetto “Punti di svista”: “due amici che si incontrano artisticamente e condividono le loro opere, le loro parole i loro pensieri.. uno spettacolo nato dai monologhi di Roberto e dalle canzoni di Mauro, scritti gli uni sulle parole delle altre e che si fondono tra loro dando una visione della vita “svista” dagli occhi di due artisti insopportabilmente “strabici”…”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Dichiara Mauro Pinzone, vera icona della scena musicale della riviera di ponente da almeno 20 anni: “Roberto mi ha dato dei suoi testi, e io ho scritto delle canzoni, io ho dato delle canzoni a Roberto, e lui ha scritto dei testi.. senza considerare che alcuni monologhi e alcune canzoni già scritte in passato si sono ‘magicamente’ sposate tra loro, anche grazie alla grande compatibilità artistica che c’è tra di noi. E a lavoro finito il fil rouge che legava i monologhi e le canzoni era naturalmente” quello del senso della vita, nella interpretazione di uno scrittore di testi teatrali e di un cantautore”.

Canzoni, monologhi teatrali ed il senso della vita, al Mulino degli Artisti, Via Nari 6, Bardino Nuovo, a partire dalle ore 21, ingresso libero.