Comunali 2014, Morelli: sarò candidato sindaco di “Andora Domani” e non di altra lista

«Avendo letto quanto pubblicato oggi 23 gennaio su La Stampa, mi corre Paolo Morelllil’obbligo di ribadire che il Movimento Civico “Andora Domani” ha indicato come candidato a Sindaco il sottoscritto Paolo Morelli. Ribadisco con forza l’intenzione di proseguire il mio percorso totalmente autonomo rispetto alle altre compagini e certamente non sarò candidato in un’altra lista».

«La mia decisione è dettata da un’esigenza di linearità e coerenza politica», ribadisce il candidato andorese: «Il programma elettorale di “Andora Domani” credo sia il migliore per il futuro della nostra città e per questo motivo vogliamo sottoporlo alla valutazione di tutta la cittadinanza presentandoci alle prossime elezioni in maniera indipendente, con nostro simbolo “Andora Domani”, e candidato a Sindaco Paolo Morelli».

«Il nostro Movimento – dicono i sostenitori della sua candidatura – propone Paolo Morelli perché pensiamo possa essere una garanzia rappresentativa dell’intera Comunità Andorese, politicamente competente, al di sopra delle parti e che ha una profonda conoscenza socio-politica ed economica della città. Un candidato a Sindaco che sa far convergere e sintetizzare le singole volontà verso una volontà generale, di convivenza civile per progresso sociale ed economico dell’intera comunità».

Il programma elettorale di “Andora Domani”, assicurano, «sarà presto presentato ed è in sintesi un progetto aperto nei confronti di cittadini e imprese, armonioso ed ecologico nel suo sviluppo urbano, che favorisce momenti di aggregazione in un contesto sociale ed ambientale nel quale l’individuo possa ritrovare la serenità ed il piacere di vivere».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*