Ginnastica Ligure Albenga: buon esordio nel Campionato di Categoria; appuntamento al Palamarco

Domenica 19 gennaio si è svolta nel bellissimo Palazzetto dello Sport di Ginnastica ligure Albenga 19-1-2014Imperia la 1^ prova del Campionato di Categoria di Ginnastica Ritmica. La Ginnastica Ligure Albenga era presente con sei ginnaste, dalla Categoria Allieve 1^ fascia (le più piccole) alla Categoria Senior.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Ottimi i risultati, con ben quattro medaglie: per la Categoria Senior primo posto di Irene Pippo, ginnasta di altissimo livello, ormai esperta e conosciuta a livello nazionale.

Tre medaglie di bronzo in altre tre categorie: Sara Valdisserra nelle Junior 1^ fascia, preceduta da Nicole Parisi (Auxilium Genova) e Sara Bechere (La Spezia Ritmica); Salomè Pontanari per la categoria Allieve 2^ fascia, sul terzo gradino di fianco a Greta Bertonati (Cames) e Linda Moracchioli (La Spezia); Maia Felandro Acquatico, giovanissima, nove anni appena compiuti, nelle Allieve 1^ fascia, preceduta da Linda Viani (Etoile) e Chiara Bonino (Riboli).

Buoni risultati anche per le altre due ginnaste in gara: Anna Gandolfi (4^) e Ilaria Carrubba (5^), entrambe Allieve 1^ fascia. Per la seconda prova e la conclusione del Campionato, appuntamento al 9 febbraio al Palamarco di Albenga.