Ceriale: ritornano i pomeriggi danzanti

Ritorna a Ceriale l’appuntamento con i pomeriggi danzanti: a partire dal 19 ballo 00gennaio alle 15,30 presso la Tensostruttura in Via Tagliasacchi a Ceriale si svolgeranno una serie di pomeriggi di intrattenimenti danzanti pensati per tutti coloro che vorranno cimentarsi nel ballo ed ascoltare buona musica (ingresso libero).

“Si tratta di un appuntamento molto atteso non solo per gli anziani e i residenti ma anche per tutti coloro che in inverno vengono in Riviera. Sempre più spesso si sente dichiarare che il ballo fa bene, che aiuta il corpo e lo spirito a mantenersi giovani. E allora ecco una bella occasione per ritrovarsi in buona compagnia, per muoversi e per guadagnare un po’ di salute e buonumore” spiegano l’assessore alla Cultura e Turismo Marinella Fasano e l’assessore ai Servizi sociali Eugenio Maineri, organizzatori dell’iniziativa.

I pomeriggi di intrattenimento danzanti si svolgeranno tutte le domeniche e i martedì a partire dal 19 gennaio fino al 30 marzo. Alla domenica suonerà il gruppo Onda Sonora mentre il martedì salirà sul palco la musicista Stoken.

Advertisements