Incontro dibattito sull’imprenditoria locale: a Villanova d’Albenga nasce lo Sportello per l’impresa

(fp) – Confermato per sabato pomeriggio, 18 gennaio, presso il Salone dei Depuratore ingauno panoramica costa1 xG00Fiori di Villanova d’Albenga “L’impresa comune”, un incontro / dibattito sull’imprenditoria locale. Il congresso di domani è propedeutico all’apertura nel Comune di uno Sportello per l’impresa, progetto che sarà illustrato sabato.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Lo sportello – anticipano gli organizzatori – creato attraverso un lavoro di sinergia tra Confesercenti, Capital Brooker,  Puntocreditomultiservice con il patrocinio del comune di Villanova  D’Albenga avrà la sua collocazione nel centro storico della cittadina e sarà un servizio alle imprese locali per districarsi nel mondo del credito degli  istituti bancari, dei bandi regionali ed europei. Lo sportello si propone anche di dare una soluzione a 360 gradi in tutte le tematiche e  problematiche aziendali (contabili amministrative legali) con un’elenco di studi di professionisti convenzionati”.

Moderati da Bruno Suetta (Creditcom), sabato interverranno all’incontro il sindaco Domenico Cassiano, Giancarlo Cerisola (presidente Confesercenti Savona) e durante i lavori saranno affrontati i temi della “Fiscalità nell’impresa” (Mario Tassinari, dottore Commercialista), dell'”Usura bancaria” (Nicola Dosso, Themis Associazione Consumatori) e della “Mediazione creditizia” (Luigi Minolfi, Capital Brokers).