“Operazione Intemelia”: ad Albengaincontro con Massimiliano Parodi

Prosegue ad Albenga la rassegna “I Venerdì della Biblioteca”, promossa Operazione Intemeliadalla civica “Simonetta Comanedi”. Il prossimo incontro sarà venerdì 17 gennaio alle ore 17 con la presentazione del romanzo “Operazione Intemelia”, giallo di Massimiliano Parodi (Red@zione editore). Introdurrà l’autore la Professoressa Mina Bencardino, docente di Lettere e Storia.

Massimiliano Parodi (1971), per metà Genovese per metà Pornassino (Colle di Nava), laureato in Economia e Commercio a Genova, è consulente turistico e si occupa inoltre di formazione professionale. Dal 2007 collabora con il mensile “Liguria Business Journal”.

Nel 2006 ha pubblicato la guida turistica “Colle di Nava, Pornassio – immagini, colori e profumi” (con ristampa nel 2011) e nel 2008 ha pubblicato il suo primo romanzo giallo “Mistero in Valle Arroscia” entrambi con De Ferrari Editore. Nel tempo libero recita come attore dialettale con la Compagnia Teatrale “San Fruttuoso” di Genova. Colleziona fumetti, pratica il calcetto e il tennis da tavolo.