Blues e cabaret allo Chapeau di Savona

Dopo la pausa Natalizia il Circolo Chapeau apre a Savona (via Quarda Inf.) il nuovo anno con la programmazione di gennaio a partire dal prossimo venerdì 10. A partire dalle 21 e 30, serata di cabaret con Antonio Ornano, “una delle punte di diamante della trasmissione televisiva Zelig con il personaggio del Prof. Tommaselli, biologo naturalista che tanto disprezza gli animali domestici quanto adora le prede feroci”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

All’insegna della musica invece sabato 11 gennaio: dalle ore 22 concerto blues con il Samuele Puppo Trio. Musicista in crescita, nell’autunno 2013, selezionato tra oltre 500 concorrenti della sua categoria, Samuele Puppo arriva tra i primi tre finalisti nel concorso internazionale per musicisti emergenti “Tourmusicfest”, portando sul palco del Piper Club di Roma un suo brano originale.

Dal 2013 studia chitarra con Marco Cravero. Ha recentemente formato, con Gianka Gilardi alla batteria e Luciano Puppo al basso, un trio con il quale propone, oltre al repertorio blues e rock-blues, suoi brani originali, in versione sia elettrica che acustica. Periodicamente conduce in trio, al Count Basie Jazz Club di Genova, session blues suonando con importanti professionisti della scena ligure.