Una Befana con il Comitato del Gemellaggio Loano- Francheville

di Claudio Almanzi – “Il giorno della Befana sarà anche una bella occasione per incontrarci tutti insieme- dice Danilo Fangazio del Comitato per il Gemellaggio- e per scambiarci gli auguri per un felice 2014”. Ad organizzare l’appuntamento con i socie e gli amici del Gemellaggio Loano- Francheville è il direttivo del comitato del sodalizio loanese: “È iniziato un nuovo anno – prosegue Fangazio- e per il Gemellaggio sarà l’anno in cui ospiteremo i nostri amici francesi, la data prevista è dal 2 al 4 Maggio. Il nuovo anno sarà per noi l’occasione per rilanciare la nostra associazione: per chi è entrato nel Gemellaggio solo da poco, o per coloro che ancora non ne fanno parte, vorrei precisare che esiste la possibilità di ospitare ed essere ospitati. Per avere maggiori informazioni sulle nostre attività è possibile telefonare al numero 3470785745 o passare presso la sede in via Magenta”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Per il Comitato del Gemellaggio Loano- Francheville, che è presieduto da Mariuccia Condurelli Trivero, il 2014 sarà un anno ricco di iniziative: “Il corso di Francese – conclude Fangazio- che è tenuto tradizionalmente dalla professoressa Rosa Daros, proseguirà tutti i mercoledì sino alla fine di Gennaio: diventa quindicinale e sarà intervallato dalle proiezioni di cinematografia Francese. A partire da Febbraio, continueremo con le attività del Giardino con i bambini delle scuole elementari. Organizzeremo incontri e gite. Proprio per iniziare ad avere qualche momento di incontro, abbiamo organizzato il Burraco, per lunedì 6 gennaio, alle ore 15, nella sede di Via Magenta un primo incontro fra esperti e simpatizzanti. Suggeriamo, se possibile, di venire con coppie di giocatori già formate altrimenti le accoppiate verranno effettuate al momento. Aspettiamo tanti socie ed amici loanesi essendo un appuntamento aperto anche ai non iscritti al Gemellaggio. Per gli amici che non sanno giocare a Burraco, provvederemo ad illustrare brevemente le semplici regole del gioco”.

A presiedere il sodalizio è la nota albergatrice ed imprenditrice loanese Mariuccia Condorelli Trivero, da tutti conosciuta e stimata per essere la direttrice dell’Hotel Villa Serena e per aver guidato in fiere ed appuntamenti promozionali le delegazioni loanesi in tutta Europa. Il direttivo dell’associazione è completato da Pieralba Merlo (vice presidente), Luigi Gilli (segretario e tesoriere), Armando D’Amaro, Danilo Fangazio, Cristina Marconi, Umberta Bolognesi, Edith Olmi (consiglieri) e Giovanni Cepollina, consigliere delegato comunale, mentre Orazio Cacace, che è stato presidente del comitato per 15 anni, occupa ora la carica di Presidente Onorario. Per avere più dettagliate informazioni sulle molteplici attività del Comitato per il Genellaggio Loano- Francheville è possibile telefonare al numero 3470785745, oppure scrivere all’indirizzo e mail danilo.fangazio@fastwebnet.it