QuellidelFestivalBrock: buonumore e solidarietà al Teatro Santa Rosa di Carcare

Un pomeriggio all’insegna del buonumore e della solidarietà al Teatro Santa Rosa di Carcare, domenica 5 gennaio per iniziare l’anno in allegria. Questi gli intenti di “QuellidelFestivalBrock” che propongono il nuovissimo spettacolo “Sleep”, una fantasmagorica rivisitazione della classica favola della Bella Addormentata.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Chi dorme? Re e la regina del bosco di Sova sono in “attesa”, sarebbe meglio dire dolce attesa. Già, infatti stanno per avere un erede. Qualcosa di strano accade e cambia i progetti. I doni che arrivano per l’evento non sono poi così tutti buoni e positivi, ed uno in particolare stravolge la loro vita e quella della bella figliola a causa di un incantesimo! Chi può fare un contro-incantesimo? Chi può aiutare la giovane? La ricerca ha inizio e le prove da superare sono tante ma i due faranno di tutto per arrivare a guardare negli occhi la figlia!

Prima nazionale, lo spettacolo (di e con Elio Berti e Luisa Vassallo), inaugura la campagna sms di solidarietà e di sostegno della Fondazione Theodora, realtà internazionale da anni impegnata a portare clowns professionisti nelle corsie di ospedali pediatrici in tutta Italia e in diverse località del mondo.